Mondo TV annuncia la prima licenza broadcast per Cuby Zoo

MBC3 trasmetterà l’animazione prescolare in tutti i paesi di lingua araba dall’inizio del 2019.

Mondo TV, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati, ha annunciato la prima importante licenza broadcast per il suo nuovo programma televisivo di animazione per bambini in 3D, Cuby Zoo. Cuby Zoo apparirà sul canale per bambini gratuito MBC3 in un accordo di due anni che vedrà la versione araba dello show lanciata in tutti i paesi di lingua araba.

Rivolto a un pubblico di bambini di età compresa tra i due e i cinque anni, Cuby Zoo (52 x 11′) racconta la storia di giocattoli a forma di cubo che prendono vita quando gli umani sono lontani, giocando ed esplorando i dintorni. Ma Sasha, Sweetie, Marvin, Elio e Leon non sono solo creature giocose – e occasionalmente maliziose. Sono anche i custodi segreti della felicità dei nostri figli – e sono talvolta chiamati ad aiutare e proteggere gli abitanti del nostro mondo.

Questo show molto originale, colorato e divertente è coprodotto da Mondo TV e Aurora World Corp della Corea del Sud. Gli adorabili temi e lo stile giocoso di Cuby Zoo attireranno le emittenti di numerose regioni e offriranno a Cuby Zoo un forte potenziale in una vasta gamma di categorie di licenze.

Gli orari e le date di lancio saranno annunciati a breve. Lo show dovrebbe, comunque, essere lanciato su MBC3 in tutto il mondo in lingua araba nella prima metà del 2019.

MBC3 è un canale di edutainment per bambini free-to-air rivolto ai bambini dai 3 ai 13 anni di età, all’interno del gruppo MBC Group, la più grande e importante società multimediale privata nella regione del Medio Oriente e del Nord Africa.

Tags from the story
, ,