Genius Brands e Spirit Halloween insieme per un programma di vendite al dettaglio di Rainbow Rangers

Nuovi costumi e accessori Rainbow Rangers saranno disponibili in oltre 1.300 negozi negli Stati Uniti, in Canada e online.

Genius Brands International, Inc., società che crea e concede contenuti animati di entertainment multimediale per bambini, continua a sfruttare lo slancio dei principali partner licensing per supportare il lancio al dettaglio previsto per il 2019 del suo nuovo e originale marchio prescolare Rainbow Rangers, che debutterà nell’autunno del 2018 su Nick Jr. di Nickelodeon. Come annunciato dal SVP del settore Global Licensing di Genius Brand Lloyd Mintz, Spirit Halloween ha firmato per i diritti licensing nel Nord America nella categoria costumi e accessori.

Spirit Halloween progetterà e produrrà una linea esclusiva di costumi e accessori per personaggi di Rainbow Rangers, che debutteranno in oltre 1.300 punti vendita negli Stati Uniti e in Canada a partire da agosto 2019. Spirit Halloween entra a far parte di una lista di partner per la vendita al dettaglio in continua espansione, in quanto nel 2019 debutterà una vasta gamma di nuovi articoli Rainbow Rangers, che vanno dall’abbigliamento, accessori, prodotti di bellezza ed elettronica, all’arredamento, libri, musica e home entertainment. Sotto la guida del partner master toy globale Mattel, Inc. e l’editore internazionale Macmillan Children’s Publishing Group per la sua etichetta Imprint, alcuni dei partner di licensing per Rainbow Rangers includono Bentex (capi d’abbigliamento), Global Brand Group (pigiami e calze), Berkshire Fashions (accessori per il freddo), BioWorld (borse, zaini), LEI Accessories (accessori per capelli e gioielli), Jay Franco Mfg. (biancheria da letto e da bagno), Dynacraft (biciclette, trike, scooter) e Kiddieland (giocattoli foot-to-floor ride-on), insieme a molti altri.