Warner Bros. Consumer Products e Be You insieme per il Back To School

Non sarà sicuramente semplice per i bambini togliere i costumi per tornare a scuola ma i giusti accessori potrebbero essere per loro un motivo di gioia.

La fine dell’estate è ormai dietro l’angolo e per i più piccoli è arrivato il momento di pensare e scegliere quali saranno gli accessori che per tutto l’anno gli accompagneranno sui banchi di scuola.

Warner Bros. Consumer products e Be You hanno pensato di aiutarli nella decisione presentando una linea di prodotti interamente dedicata ai più piccoli dove il protagonista principale è l’amatissimo maghetto inglese: Harry Potter.

La linea è composta da:

Zaino Be You
Assoluta novità Be You: la patella frontale è personalizzabile e staccabile con una semplice zip. La patella davanti, con taschino, si stacca completamente e può essere girata dal lato bianco personalizzabile. La patella mostra due fantasie ispirate ad Harry Potter, una rossa e una nera. Lo zaino è composto da un vano principale con tasca porta PC, ed una seconda vano creato dalla patella staccabile. Spallacci imbottiti e regolabili.

Diario Be You
Il diario è di 12 mesi, da settembre 2018 ad agosto 2019. Contiene 4 adesivi per personalizzare la cover: Gryffindor, Hufflepuff, Ravenclaw e Slytherin!

Bustina