Continua il successo dei Saurini

Un trend assolutamente positivo che fa ben sperare con il proseguo della programmazione nel periodo estivo, visti i primi dati incoraggianti del mese di Luglio.

I dati di ascolto allegati del mese di Giugno, evidenziano un netto progresso da parte della property Saurini in termini numerici.

Rispetto ai tre mesi precedenti, già molto positivi fin dall’inizio della messa in onda su RAI YOYO, la percentuale di ascolto oltre il 2% è raddoppiata, superando il 50% degli episodi programmati giornalmente. Inoltre è stata superata la quota del 3% in diverse occasioni, con picchi di share, sul target 4-7 anni, superiori al 18% e con punte di oltre 200.000 spettatori ad episodio (dati ufficiali AUDITEL), facendo sempre meglio della media di ascolto del canale che è stata, nel periodo, dell’1,4%.

Continua e migliora pertanto la collocazione già preminente dei Saurini, negli slot di programmazione analoghi,  rispetto agli altri titoli presenti nel palinsesto di RAI YOYO (Maha e OrsoWinx, PJ MasksBarbapapà), o presenti in quello delle reti concorrenti come Paw Patrol (CARTOONITO) o Curioso come George (FREESBEE).

Tags from the story