VIZ Media Europe acquisisce “My Hero Academia: Two Heroes”

Il film My Hero Academia: Two Heroes è stato presentato in anteprima europea al Japan Expo 2018.

VIZ Media Europe, leader nei contenuti di entertainment giapponesi in Europa, è entusiasta di annunciare l’acquisizioni dei diritti cinematografici, televisivi, digitali, di home video e merchandise da Toho Co. Ltd., per i territori di lingua francese e tedesca.

Il franchise degli eroi Anime farà presto il suo debutto sul grande schermo con l’uscita del film My Hero Academia: Two Heroes.

Adattato dall’omonima serie manga creata da Kohei Horikoshi e pubblicata in Francia da Ki-oon, My Hero Academia si svolge in una società in cui l’80% della popolazione possiede superpoteri chiamati “Quirks”. Lo studente di scuola media Izuku Midoriya vuole essere un eroe più di ogni altra cosa, ma non ha super poteri. Senza alcuna possibilità di entrare nel prestigioso Liceo U.A. per eroi in erba, la sua vita sembra arrivata a un vicolo cieco. Poi l’incontro con All Might, il più grande eroe di tutti, gli dà la possibilità di cambiare il suo destino.

Pubblicato nella più grande rivista shonen in Giappone (Weekly Shonen Jump, Shueisha), il franchise ha stabilito nuovi record con oltre 2 milioni di manga venduti fino ad oggi pubblicati in tutta Europa, 26 milioni di visualizzazioni in streaming / piattaforme VOD, la terza stagione trasmessa sui principali canali televisivi e un videogioco sviluppato da BANDAI NAMCO in arrivo questo autunno.

Tags from the story