Robot Trains: prosegue il viaggio dei trenini su Cartoonito

La serie tv prodotta da CJ E&M, società coreana trend leader in Asia per la produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi, sarà in onda anche a Luglio su Cartoonito.

Robot Trains in onda sul canale dal 5 di Febbraio prime time si conferma una delle property di punta del canale, proseguendo con il rerun degli episodi della prima stagione dal 2 Luglio, ogni sera dal Lunedì a Venerdì alle 19.10.

I trenini proseguiranno quindi la loro corsa sul canale anche durante il periodo estivo, accompagnando i bambini nel loro viaggio ricco di avventure con i rerun degli episodi della prima stagione.

La prima stagione di Robot Trains, composta da 32 episodi x 11 minuti per bambini dai tre ai cinque anni, è ambientata a Train World, un mondo abitato da treni in cui vivono anche dei treni “speciali” che possono trasformarsi in robot!

In ogni episodio vengono raccontate le emozionanti avventure dei 5 protagonisti della serie – Kay, Alf, Duck, Selly e Victor – e di come aiuteranno il loro amico Kay, il treno più veloce del mondo, a riacquistare la memoria dopo averla persa in un incidente. Per recuperare i suoi ricordi Kay partirà per un viaggio insieme ai suoi amici e dovrà risolvere diverse ed impegnative missioni.

Il lancio della serie è supportato da un importante programma di licensing a cominciare dal giocattolo che oggi vede on board come master toy l’azienda di Hong Kong Silverlit, distribuita in Italia da Rocco Giocattoli e da tanti altri importanti licenziatari tra cui Panini, Grani&Partners, La Feltrinelli che hanno visto il lancio dei loro prodotti in questi mesi.

Tags from the story