Tribe lancia le chiavette USB 16 GB dedicate ai personaggi della saga di Star Wars

Porg, Han Solo e Chewbacca.

Tribe, brand retail di Maikii, azienda leader per design, produzione e distribuzione di accessori legati all’elettronica di consumo, amplia la collezione delle chiavette USB da 16 GB dedicate a Star Wars, introducendo i personaggi più rappresentativi dell’ottavo film della saga “Gli Ultimi Jedi”: i Porg, Chewbacca e Han Solo.

Tra le novità troviamo così i Porg, i simpatici e bizzarri personaggi presentati nell’ultimo episodio della saga: piccoli pinguini pelosi ispirati alla pulcinella di mare con grandi occhi simili a quelli di un carlino. Sono creature curiose che fanno da sfondo alla narrazione del film e spesso si intromettono tra i personaggi: la loro “vittima” preferita è Chewbacca, l’insostituibile co-pilota di Han Solo, insieme hanno dominato l’iperspazio sul mitico Millennium Falcon. L’amicizia che lega Han, antieroe della Galassia e cardine della Resistenza, e il wookie dal linguaggio incomprensibile fa di loro la vera coppia più bella della Galassia.

I veri estimatori della saga possono così scegliere a quale personaggio affidarsi per salvare i propri dati: oltre ad avere grande personalità queste chiavette USB sono infatti dotate di un chip di memoria di ottima qualità, per unire divertimento a funzionalità e tecnologia.

Le proposte Tribe sono in vendita sul sito www.tribe-tech.com, su Amazon e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo, cartoleria, gift e concept stores.

Tags from the story
,