Il nuovo servizio di free tv via cavo TOON-A-VISION nuovo partner di BAT PAT in Canada

Toon-A-Vision ha debuttato il 19 giugno e il servizio è disponibile per gli abbonati via cavo in tutto il Canada su sistemi Eastlink.

Bat Pat, la serie animata di Atlantyca, è ora trasmessa da Atlantic Digital Networks in occasione del lancio di Toon-A-Vision (www.ToonAVision.ca), il nuovo canale free via cavo interamente dedicato a bambini e famiglie che trasmette a livello nazionale dalle Provincie Atlantiche del Canada.

È previsto un ampliamento dell’offerta con l’aggiunta di altri sistemi via cavo e via satellite nel prossimo futuro, con l’ulteriore integrazione dell’offerta che sarà fruibile via mobile, wireless e OTT.

La programmazione di Toon-A-Vision prevede tre blocchi divisi in base al target di riferimento: The Lagoon (2-6 anni),Eh-Vast (6-9 anni) e Toon-A-Vision Tweens (9-12 anni). La pianificazione del canale include serie come Bat Pat di Atlantyca, Monster HighPinguMighty 7 di Stan Lee, SpacePOPThe HiveSkunk Fu!Hareport e la serie canadeseChilly Beach. Tra le altre serie canadesi più amate, Toon-A-Vision propone ai suoi spettatori anche I am a DinosaurYam Roll Maple Shorts.

Tags from the story
, ,