Nuovi annunci per “Robozuna”

ITVS GE annuncia Bandai come distributore nel Regno Unito per Robozuna e HSK come Master Toy Partner in Cina.

ITV Studios Global Entertainment (ITVS GE) ha nominato Hengxin Shambala Kids (Guangzhou) Cultural Industry Development (HSK) come Master Toy Partner in Cina insieme a Bandai come distributore nel Regno Unito per la prossima serie TV d’azione Robozuna.

HSK, con sede in Cina, svilupperà e produrrà la linea di giocattoli Robozuna e la distribuzione sarà gestita da Bandai nel Regno Unito. Seguiranno ulteriori annunci per altri mercati.

Robozuna è una serie animata originale Netflix ricca d’azione che segue il 14enne Ariston e il suo robot fatto in casa, Mangle. In questa elettrizzante serie di avventure per bambini, Ariston e Mangle si uniscono a una squadra di gladiatori robot noti come “Combatabots” mentre combattono per liberare la loro nazione oppressa dal malvagio Corvus Imperium. Questa IP originale verrà lanciata su più piattaforme contemporaneamente nell’autunno 2018, comprese emittenti televisive nel Regno Unito, piattaforme SVOD in tutto il mondo tramite Netflix, YouTube Kids con contenuti in forma abbreviata e app e giochi in collaborazione con Kuato Studios con sede nel Regno Unito. Gli influencer Ethan Gamer e Ali-A sono entrambi protagonisti della serie e saranno costantemente coinvolti nella promozione, oltre a creare contenuti online unici per completare la serie.

È stata sviluppata una vasta gamma di giocattoli che inizialmente includerà una serie di robot da combattimento. La linea di giocattoli è prevista per il lancio a primavera/estate 2019 in seguito alla messa in onda della serie nell’autunno 2018. Ulteriori prodotti di consumo verranno introdotti a partire dall’autunno/inverno 2019.