Nevision opziona la trilogia “Beetle” di M.G Leonard

I libri per bambini bestseller verranno adattati per la televisione.

La compagnia di produzione indipendente con sede a Londra, Nevision, ha opzionato la trilogia di libri per bambini scritta dall’autrice M.G. Leonard: Beetle Boy, Beetle Queen e il recente Battle of the Beetles. L’accordo è stato negoziato da Kirsty McLachlan di DGA Ltd.

Pubblicato da Chicken House nel Regno Unito e Scholastic negli Stati Uniti, Canada e Australia, insieme a più di trenta altri territori tra cui Francia, Germania, Italia, Cina e Russia, i libri sono diventati un best-seller a livello globale e hanno vinto una serie di riconoscimenti su entrambe le sponde dell’Atlantico.

Nevision sta sviluppando un adattamento per la televisione in live action della trilogia con M.G. Leonard come sceneggiatrice, Nigel Pickard come produttore esecutivo insieme a Ceri Barnes come responsabile dello sviluppo.

Beetle Boy è stato pubblicato nella primavera del 2016, seguito da Beetle Queen nel 2017 e Battle of the Beetles nel 2018. La trilogia inizia con il tredicenne Darkus Cuttle alla ricerca del padre rapito, che lo porterà a scoprire una montagna di coleotteri straordinari e lo metterà contro la scienziata pazza del mondo della moda, Lucrezia Cutter, una malvagia d’alta moda con un allarmante interesse per gli insetti. Queste tre avventure acclamate dalla critica ed estremamente divertenti sono piene di coleotteri esotici, avventura e vera amicizia.

Tags from the story
,