Cottonwood Media collaborerà con la Creative Producer Sarah Haasz

La vasta esperienza di Sarah nel settore dei media per bambini abbraccia sia la parte broadcast che quella di produzione.

Il principale produttore di contenuti per bambini in Europa Cottonwood Media è lieto di annunciare una nuova collaborazione con la  Creative Producer Sarah Haasz. La partnership vedrà Sarah Haasz dirigere il crescente elenco di serie in live action e animazione per il Nord America, dando a Cottonwood il primo diritto di opzione sugli show creati da Haasz.

I primi 20 anni di Sarah nel mondo della TV per bambini l’hanno vista occupare la posizione di Executive Broadcast per le migliori reti in Canada tra cui YTV, Treehouse TV, CBC Kids, Disney XD Canada, Disney Jr. Canada e più recentemente Family Channel. Successivamente, Sarah ha portato la sua solida esperienza nel settore direttamente alla produzione televisiva per bambini, creando IP originali e assistendo i produttori nel portare a termine i loro show.

Come parte del suo portfolio, Sarah è stata coinvolta nella realizzazione di serie e film di successo tra cui: The Next Step, Raising Expectations, Backstage, Gaming Show, Playdate e Justin Time. È stata anche Creative Producer per The Next Step Live Tour 2015. Nel corso della sua carriera, Sarah è stata accreditata per il suo lavoro in oltre 2000 ore di programmazione per bambini in una varietà di generi. Sarah è stata istruttrice al Centennial College di Toronto per il Children’s Entertainment Post Graduate Program ed è attualmente nel consiglio di Youth Media Alliance.

Tags from the story
,