Wildbrain lancia Beyblade Burst su YouTube

WildBrain svilupperà la strategia globale per YouTube di BEYBLADE BURST e produrrà contenuti originali in collaborazione con il canale dei fan BeybladeGeeks.

WildBrain, uno dei principali network e studi digitali per bambini, sta lanciando BEYBLADE BURST su YouTube dopo aver firmato un accordo biennale con la società di gestione dei diritti e proprietaria del marchio BEYBLADE, SUNRIGHTS INC. Come parte dell’accordo esclusivo, WildBrain svilupperà e gestirà una strategia globale per YouTube (esclusa l’Asia) per BEYBLADE BURST, la serie di terza generazione del franchise globale per bambini, e lancerà una campagna di influencer con il canale YouTube di fan, BeybladeGeeks, a sostegno delle varie attività del marchio intorno a BEYBLADE BURST di quest’anno.

WildBrain gestirà i canali in lingua locale di BEYBLADE BURST e utilizzerà i contenuti degli episodi esistenti della popolare serie animata per sviluppare un pubblico globale più ampio per il franchise. Come parte della campagna di influencer di WildBrain in collaborazione con BeybladeGeeks – un canale YouTube di fan che al momento vanta oltre 500.000 abbonati e quasi 1.000 video caricati – lo studio produrrà sei video BEYBLADE BURST originali per il lancio sul canale. I nuovi contenuti supporteranno la nuova linea di innovativi tavoli da combattimento e il BEYBLADE BURST World Championship, che si terrà a Kidexpo a Parigi il 3 novembre 2018.