Mondo TV annuncia un’importante vendita per “Sissi la Giovane Imperatrice”

JeemTV trasmetterà la stagione 2 della serie in tutti i paesi in lingua araba dall’inizio del 2019.

Mondo TV, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati, ha annunciato il rilascio di una importante licenza di messa in onda per la serie 2 del suo popolare programma televisivo animato, Sissi la Giovane Imperatrice, una storia di romanticismo, avventura e magia per i bambini dai quattro agli otto anni di età.

Sissi la Giovane Imperatrice verrà, infatti, trasmesso sul canale per bambini della PAY TV JeemTV grazie a un accordo triennale con il proprietario BeIN Network. L’accordo, che copre tutti i diritti TV e digital, prevede il lancio di una versione in lingua araba dello show in tutti i paesi arabi.

Gli orari e le date precise del lancio saranno annunciati a breve. Lo show dovrebbe, comunque, apparire su JeemTV in tutto il mondo di lingua araba a partire da settembre 2018.

Sissi la Giovane Imperatrice è un marchio di successo in numerosi paesi, con due serie (per un totale di 52 x 26′) già disponibili e una nuova stagione in 3D (52 x 11′) che sarà lanciata nel 2019 con un nuovo formato e nuovi contenuti.

La campagna di licensing ha già fatto uscire giocattoli, libri, riviste, puzzle e giochi da tavolo, prodotti dolciari, prodotti per la cura personale, costumi di carnevale e un’app di gioco Dress Up Your Sissi. Con la serie 3 già in produzione e il continuo successo delle prime due, è in arrivo una campagna di licensing ancora più estesa.

JeemTV è un canale pan-arabo per bambini tra i 7 e i 12 anni, fondato nel 2005. È di proprietà della rete BeIN Network.