Dino Dana arriva in America Latina con Nat Geo Kids

Sinking Ship Entertainment ha firmato due nuovi accordi per la serie sui dinosauri DINO DANA con Nat Geo Kids in America Latina.

Nat Geo Kids ha acquisito i diritti Pay TV per la Stagione 1 e 2 della serie Dino Dana, nonché i diritti sui prodotti di consumo per la property nei territori dell’America Latina. Prodotto da Sinking Ship Entertainment in associazione con TVOKids, Amazon Prime e Yoopa, Dino Dana è una serie in live-action/CGI che segue le avventure di una esuberante paleontologa di 10 anni. I nuovi accordi con Nat Geo Kids prevedono il lancio del programma a settembre 2018 in America Latina, oltre alla gestione di varie categorie di prodotti di consumo legate al marchio tra cui editoria, abbigliamento, casa e arredamento, giocattoli e giochi da tavolo in tutta l’America Latina.

La serie ha recentemente vinto il premio Best New Series 2018 di Kidscreen ed è stata nominata quest’anno per tre Emmy Daytime, tra cui la categoria Outstanding Preschool Children’s series e Outstanding Performer in un programma per bambini.