Grande successo per l’edizione 2018 dello Slimefest di Nickelodeon

Sabato 9 giugno a Mirabilandia sul palco insieme a Shade, che ha presentato e si è esibito, si sono alternati: Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, Gionnyscandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas.

Grande successo di pubblico per la terza edizione di SlimeFest che si è svolta Sabato 9 Giugno, a Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna, in un grande pomeriggio dedicato alla musica e al divertimento per ragazzi e famiglie.

SlimeFest 2018 è stato presentato da un perfetto padrone di casa: Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano che ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Amore a prima insta”, il cui video ha già superato 2 milioni e mezzo di visualizzazioni in pochi giorni e arriva  dopo i successi “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile” con Federica Carta, entrambe certificate Doppio Platino per le vendite, con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube, più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 17 milioni di stream su Spotify per “Irraggiungibile”  e quasi 13 per “Bene ma non benissimo”.

Oltre a presentare, Shade si è esibito in apertura show con il brano dell’estate Amore a prima insta e Bene ma non benissimo nel gran finale. Insieme a lui sul palco si sono alternati (in ordine di apparizione): Biondo con Deja vù e Roof GardenGionny Scandal con Il posto più bello e Per SempreFederica Carta con Molto più di un filmTra noi è infinita e Irragiungibile insieme a Shade, Mose con Balli da solaThomas con un medley di E’ un attimo/Normalitàe la hit Non te ne vai maiElettra Lamborghini con la sua Pem Pem, Rocco Hunt con Arrivano i ProfWake up e Nu Juorno Buono prima del gran finale di Shade.

Le performance musicali sono state intervallate da momenti di divertimento e intrattenimento con i super ospiti, tra influencer e youtuber, tanto amati dai ragazzi: Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, che ha letto un estratto dal “monologo sul bullismo” di Paolo Cortellesi, Sebastian Gazzarrini mattatore e spalla di Shade sul palco, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

Paolo Romano, Direttore Generale Viacom Pubblicità & Brand Solutions ha commentato: “Siamo molto contenti del grande successo della terza edizione Italiana dello SlimeFest. E’ stata una scommessa vinta grazie alla forza del brand Nickelodeon, al grande supporto dei nostri partner e alla line up di artisti e ospiti che si sono esibiti e messi in gioco. Viacom e Nickelodeon sono riusciti a realizzare un altro momento indimenticabile per i ragazzi, che sempre più chiedono di vivere esperienze memorabili, un risultato, questo, molto importante anche per la concessionaria che si conferma leader in ambito kids”.

Video e foto sono disponibili su www.nicktv.it. Per rivedere i momenti più belli di SlimeFest 2018, l’appuntamento è sabato 14 Luglio alle ore 13.00: lo speciale SlimeFest 2018 sarà trasmesso in simulcast su Nickelodeon (Sky 605), TeenNick (Sky 620) e su MTV (Sky 130).

Main sponsor di SlimeFest 2018 è stato il famoso bubble gum Big Babol, che ha fatto scatenare i bambini al coro di Play Big.

Friend partner è stato Diramix con il prodotto SQUISHY FLUFFY SLIME, lo slime Super Elastico in tanti colori e profumi diversi!

Friend partner è stato L’Orèal Paris. L’Oréal Paris innova il mondo beauty e cambia le regole della colorazione con il suo 1° make-up in crema per capelli: Colorista Hair Makeup. Il prodotto perfetto per colorare punte e ciocche: lascia i capelli morbidi e va via con lo shampoo, l’ideale per giocare con il colore dei propri capelli proprio come si fa con il make-up!”

Matteo Markus Bok è stato il social host che ha raccontato il dietro le quinte di SlimeFest 2018 sui social di Nickelodeon; continuate a commentare l’evento con l’hashtag #SlimeFestItalia su:

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/

Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/

Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it

SlimeFest è stato organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie – presente in esclusiva su Sky al canale 605 – di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Tags from the story
, ,