Hasbro promuove la formazione dei bambini con l’iniziativa “Costruisci il suo futuro”

La nuova promozione, che coinvolge i brand Transformers e Play-Doh, permette ai consumatori di vincere fino a 3.000€ da investire nell’istruzione dei propri bambini: la somma vinta potrà infatti essere usata per l’iscrizione a una qualsiasi attività educativa.

L’educazione è un bene che si paga, basti pensare che in Italia, per un percorso di studi che parte dalla scuola primaria e arriva fino al conseguimento della laurea, si spendono in media tra i 40 e i 50 mila euro. Hasbro, multinazionale leader nell’intrattenimento per famiglie, conscia del fatto che il miglior investimento per il futuro dei propri figli sta nella loro educazione, si schiera dalla parte dell’istruzione dei più giovani con l’iniziativa “Costruisci il suo futuro”. Attiva dall’1 al 30 giugno, permetterà a chiunque acquisti prodotti Transformers o Play-Doh di vincere fino a 3 mila euro da spendere per la formazione del proprio bambino. 

L’attenzione di Hasbro verso i risvolti formativi dei suoi prodotti prende quindi forma nella nuova promozione “Costruisci il suo futuro” che, come suggerisce il nome stesso, permetterà di vincere una somma di denaro da investire nella formazione e istruzione dei propri figli. Che si tratti di un corso di fotografica o di manipolazione, di lezioni di lingue straniere o di informatica poco importa, basta che il bambino ne tragga dei benefici non solo nell’immediato, ma soprattutto negli anni a venire.

Ma come funziona? Per scoprirlo bastano pochi click su Costruisciilsuofuturo.it. Oltre alle migliaia di famiglie che parteciperanno all’iniziativa, i veri protagonisti sono i mitici Transformers, i robot-veicolo trasformabili più famosi al mondo, e l’intramontabile Play-Doh, la pasta da modellare più longeva e di successo di tutti i tempi. È così che Hasbro riconferma il suo impegno attivo e costante nel dare un’influenza positiva alla vita delle persone, offrendo a centinaia di bambini la possibilità di accedere alla cultura, un bene inestimabile e prezioso che può davvero fare la differenza nella costruzione del loro futuro.

Tags from the story