Tutti a giocare con Masha e Orso nelle librerie Mondadori!

Maurizio Distefano Licensing e Mondadori Store hanno organizzato sei eventi di successo in cinque città italiane con i personaggi della serie più amata dai bambini.

Maurizio Distefano Licensing (MDL), che gestisce i diritti per Masha e Orso in Italia e nella parte italiana della Svizzera per conto Ink Group, insieme ad Animaccord, il detentore dei diritti del brand, ha organizzato sei eventi a tema Masha e Orso di grande successo in cinque diverse città italiane tra aprile e maggio di quest’anno.

Queste divertenti attività per bambini in età prescolare sono state organizzate in concomitanza con la pubblicazione di numerosi nuovi titoli della linea di libri Masha e Orso di Fabbri Editori, in sei Mondadori store in giro per l’Italia, per sei sabati. In ogni libreria un’area speciale è stata dedicata a Masha e Orso e due animatori professionisti hanno divertito i giovani visitatori (e i loro genitori) e letto loro i libri di Masha e Orso, dalle 10 alle 18.

Gli eventi sono stati supportati anche da diversi licenziatari di Masha e Orso, che hanno proposto meravigliosi prodotti brandizzati posti in esposizione in ogni libreria.

Gli eventi sono partiti il 21 aprile e si sono conclusi il 26 maggio presso i Mondadori Store nelle città di Milano (21 e 28 aprile), Arese (5 maggio), Casalecchio di Reno (12 maggio), Roma (19 maggio) e Nola (26 maggio).

Gli eventi hanno riscosso un grande successo tra bambini e genitori, sottolineando la continua ed enorme popolarità di Masha e Orso in TV, online e grazie ad un programma di licensing che si compone di oltre 40 licenziatari fino ad oggi.

Maurizio Distefano, Presidente dell’agenzia che porta il suo nome, afferma: “Una meravigliosa serie di eventi, che hanno divertito e deliziato i piccoli fan di Masha e Orso e i loro genitori. Grazie a Mondadori per aver reso possible questa attività davvero speciale.