La serie animata di Subway Surfers debutta nel 2018

Basata sul gioco per smartphone più scaricato del 2017, la serie porta in vita i personaggi preferiti dei fan.

Conosciuti per le loro avventure in giro per il mondo, i personaggi preferiti dai fan del gioco per mobile Subway Surfers si imbarcheranno in nuove scoperte che cambieranno le loro vite per sempre, con il debutto della breve serie animata Subway Surfers il 1 giugno.

La serie da 10 x 4′ di SYBO Games, scritta da Brent Friedman (Star Wars Rebels, Star Wars: The Clone Wars) e Francesca Marie Smith (Hey Arnold!), e prodotta dal produttore vincitore di un Daytime Emmy Sander Schwartz (Batman; Justice League; What’s New, Scooby Doo; Teen Titans) è disponibile sul canale YouTube di SYBO. Per la prima volta, i fan potranno conoscere i personaggi che hanno visto nel gioco e approfondire il loro mondo.

Negli episodi animati di Subway Surfers, il pubblico seguirà i quattro migliori amici mentre esplorano la loro città a cavallo di uno skateboard e scoprono un mistero incredibile che porterà una nuova scoperta tecnologica e cambierà le loro vite per sempre.

Il gioco è stato creato da Bodie Jahn-Mulliner insieme a Sylvester Rishøj, fondatori di SYBO Games che, insieme all’editore Kiloo, portò Subway Surfers nell’arena dei giochi per cellulare. Il gioco è stato un successo, piazzandosi a lungo al top della classifica, con oltre tre milioni di download una settimana dopo il suo lancio. Nel 2017, Subway Surfers è stato il gioco più scaricato in tutto il mondo. All’inizio di quest’anno, Subway Surfers è diventato il primo gioco ad aver superato il miliardo di download nello store Google Play.

Una serie in formato lungo è in fase di sviluppo, attualmente programmata per essere lanciata nel tardo 2019.

Tags from the story
,