DQE firma con Chiliad Procons per lanciare parchi tematici de “Il libro della giungla” in India

Il primo progetto basato sulla serie TV Il libro della giungla è la prima espansione globale del franchise e debutterà a Mumbai nel 2018, a Delhi nel 2019 e si espanderà ulteriormente nelle principali città metropolitane nei prossimi anni.

DQ Entertainment (DQE), uno dei principali produttori e distributori internazionali di contenuti animati per bambini, ha firmato al Las Vegas Licensing Show un accordo esclusivo per parchi a tema con CHILIAD PROCONS, leader indiano nel settore ricreativo, per aprire diversi parchi a tema al coperto basati sulle proprietà intellettuali di DQE come Il libro della giungla Peter Pan e Robinhood in tutta l’India.

Il primo progetto basato sulla serie TV Il libro della giungla è la prima espansione globale del franchise e debutterà a Mumbai nel 2018, a Delhi nel 2019 e si espanderà ulteriormente nelle principali città metropolitane nei prossimi anni. Il parco avrà un tocco unico: le sue attrazioni saranno per lo più ispirate ai racconti del libro della giungla e alla sua cultura.

Come parte di questa esperienza, i bambini entreranno in un meraviglioso mondo ispirato dalla serie e pieno di personaggi come Mowgli, Baloo, Bhageera e Sher Khan. Simulando i suoi ambienti, i bambini saranno in grado di vivere momenti indimenticabili come un’esperienza volante, con ponti collegati per fuggire attraverso la giungla, elefanti a grandezza naturale e uno spettacolo di luci e suoni per sottolineare la bellezza della giungla. DQE sta lavorando a stretto contatto con i team creativi che stanno dietro alle attrazioni dei parchi a tema di Chiliad per portare in vita i personaggi, l’azione e l’avventura delle famose serie TV all’interno dei parchi a tema.

[Foto, da sinistra a destra: Prasuk Jain, MD, Chiliad Procons , Manoj Mishra, COO DQE Group and Swastik Patra-,AVP Licensing & Distribution DQE al Las Vegas Licensing show]

Tags from the story
,