‘Uglydolls’: il franchise animato di STX Entertainment arriva su Hulu

Negli Stati Uniti Hulu sarà la piattaforma di streaming per entrambe le serie e il film, mentre STX manterrà i diritti internazionali.

Hulu sta ulteriormente espandendo il suo catalogo di programmi per famiglie, grazie all’accordo firmato con la STX Entertainment di Robert Simonds per il franchise Uglydolls. L’accordo include un ordine di 26 episodi della serie Uglydolls da sviluppare e produrre come serie animata per bambini per Hulu, oltre ai diritti esclusivi SVOD per il prossimo lungometraggio animato dopo la sua uscita nelle sale. Negli Stati Uniti Hulu sarà la piattaforma di streaming per entrambe le serie e il film, mentre STX manterrà i diritti internazionali.

STXtv assumerà il duplice ruolo di studio cinematografico e produttore per la nuova serie animata per bambini, che si baserà sul film d’animazione di Uglydolls già in lavorazione presso STXfilms per essere distribuito nel 2019.

Hulu è solo l’ultimo degli attori chiave che si sono uniti al primo franchise animato della STX. Hasbro è salito a bordo come licenziatario master toy a livello mondiale e Walmart ha firmato un accordo per la grande distribuzione di Uglydoll.

Tags from the story
, ,