SUNRIGHTS INC. stringe un accordo con Epic Story Interactive per l’app di BEYBLADE BURST

La nuova App debutterà nell’autunno 2018, con il lancio in Nord America, Sud America, Europa, Australia e Nuova Zelanda.

SUNRIGHTS INC., società di gestione di diritti entertainment con base a New York, ha firmato un accordo di licenza con la Epic Story Interactive Inc. di Vancouver per sviluppare un gioco mobile di BEYBLADE BURST, dando ai Bladers un altro modo di divertirsi e interagire con il loro marchio preferito.

Il debutto è previsto per l’autunno del 2018 con un lancio iniziale in Nord America, Sud America, Europa, Australia e Nuova Zelanda. BEYBLADE BURST RIVALS (titolo provvisorio) è un gioco rompicapo a sfide per iOS e Android basato sul successo della property d’azione per ragazzi BEYBLADE BURST, che segue le avventure di Valt Aoi, Shu Kurenai e il resto della banda mentre cercano di diventare i più grandi Blader del mondo.

La nuova app BEYBLADE BURST RIVALS consentirà a ciascun giocatore di scegliere il proprio personaggio preferito e seguirlo nella sua impresa per diventare un Master Blader mentre partecipano ai tornei BEYBLADE BURST, utilizzare Beys rari e potenti e partecipare a battaglie epiche. I giocatori possono raccogliere un arsenale di Beys e aggiornarli, sbloccando speciali tecniche Bey che forniscono un vantaggio decisivo per la battaglia finale. La chiave è usare la strategia per sconfiggere gli avversari e battersi per i Ring Out Finish, i Survivor Finish e gli epici Burst Finish.