Feisty Pets nominato ‘One to Watch’ al Licensing Expo 2018

La marca di giocattoli hit del momento rappresentata da Surge Licensing, vince il premio “One to Watch” di License Global Magazine.

La rivista License Global ha nominato il brand Feisty Pets, rappresentato da Surge Licensing, vincitore del premio annuale One to Watch. Il concorso One to Watch riconosce e premia l’innovazione dei nuovi espositori di Licensing Expo ed è parte ufficiale della Licensing Week, ospitata da Licensing Expo. Il marchio Feisty Pets è stato premiato durante i LIMA International Licensing Awards 2018, che si sono svolti martedì 22 maggio al Licensing Expo.

Feisty Pets è un famoso marchio di giocattoli noto per i suoi peluche interattivi resi popolari da adolescenti e pre-adolescenti. I vari personaggi, tra cui Glenda Glitterpoop™, Sammy Suckerpunch™, Sir-Growls-a-lot™ e Vicky Vicious™, sorprendono le loro vittime trasformandosi all’improvviso e facendo comparire zanne, ghigni maliziosi e sarcastici o stupidi sorrisini.

Il concorso One to Watch è aperto a tutti gli espositori alla loro prima presenza al Licensing Expo. Per essere ammessa, l’azienda non dev’essere stata concessa in licenza prima del 1 gennaio 2018 e dopo può essere concessa in licenza solo in due o una categorie di prodotti. Tutti i partecipanti sono giudicati dal team di License Global e vengono valutati individualmente per la loro portata innovativa nel campo del licensing.