Beanstalk rappresenterà Chupa Chups in nuovi territori e categorie food

Perfetti Van Melle, produttore globale di prodotti dolciari, ha esteso la sua collaborazione con l’agenzia globale di licensing Beanstalk, per continuare a sfruttare il successo del programma di licenze Chupa Chups ed estenderlo a nuove categorie di prodotti alimentari e territori.

Beanstalk rappresenta Chupa Chups dal 2014 esclusivamente per la categoria alimenti in Europa, e dal 2017 ha iniziato a rappresentare il marchio per le licenze non alimentari in Germania, Austria e Svizzera. Durante questa collaborazione, Beanstalk ha ottenuto nuovi licenziatari per Chupa Chups in prodotti da freezer, dolci per occasioni speciali e, più recentemente, ciambelle e bastoncini rinfrescanti al cioccolato (Germania, Austria, Svizzera). La prossima fase di crescita si concentrerà su dessert, bevande e menù (servizio di ristorazione) e includerà il primo ingresso di Chupa Chups nelle licenze alimentari in Russia, un mercato chiave per il core business di Chupa Chups.

L’estensione della partnership tra Perfetti Van Melle e Beanstalk dimostra il successo del programma di licensing esistente e della crescente domanda dei consumatori di Chupa Chups in formati nuovi e innovativi. Le nuove categorie e territori offriranno agli appassionati di Chupa Chups, futuri ed esistenti, la possibilità di apprezzare ulteriormente i loro sapori preferiti di Chupa Chups.