“AVENGERS: INFINITY WAR” dal cinema alle case di tutti i bambini

Dopo aver conquistato il box office, Marvel Avengers: Infinity War conquista anche le case di tutti i bambini!

L’uscita sugli schermi dell’attesissimo film Marvel Avengers: Infinity War è accompagnata da un’ampia offerta di prodotti che Disney ha sviluppato insieme ai suoi licenziatari. Molte le novità personalizzate dagli invincibili supereroi: abbigliamento, accessori, giocattoli, prodotti toiletry, alimentari, e una collezione Back To School interamente dedicata.

Toys&Stationery: per rivivere a casa tante entusiasmanti avventure, Hasbro ha realizzato l’esclusivo Elmetto Hero Vision di Iron Man, l’unico a utilizzare la Tecnologia AR per offrire una nuovissima modalità di gioco immergendosi completamente nelle avventure degli eroi preferiti. Alla proposta si aggiungono, blaster Nerf, roleplay e action figure che riproducono accessori e personaggi del film. Giochi ad alta velocità invece con i nuovi veicoli e la pista dedicata di Mattel. È di Lego la linea che comprende i nuovissimi set con cui i bambini potranno divertirsi a ricostruire i personaggi e gli scenari del film. E per sentirsi un vero supereroe in ogni momento dell’anno Rubies ha pensato ad una nuova linea di costumi per adulti e bambini. Tutto è già pronto anche per il Back to School 2018 grazie a Seven che ha realizzato zaini, astucci, quaderni e tutto il necessario per tornare tra i banchi di scuola in compagnia della squadra di supereroi più forte di sempre. E per i collezionisti, tutti i personaggi di Avengers: Infinity War film sono i protagonisti della nuova linea di Funko disponibile anche in versione portachiavi.

Fashion&Home: OVS, Cisalfa, Arnetta, Piazza Italia, Prenatal e SunCity hanno realizzato T-shirt, costumi, tute, e pigiami tutti dedicati agli eccezionali protagonisti del film. Dalla tavola alla cameretta i mitici Avengers personalizzano anche tanti complementi di arredo. Per viaggi da veri supereroi, American Tourister propone una linea di trolley interamente personalizzati da Iron Man e Capitan America. Teli mare, spugne e tessile letto vengono proposti da Zucchi Bassetti, Caleffi , T&F e G&CBBS e Pengo realizzano set per la tavola in melamina e plastica, Pengo realizza inoltre una linea Avengers in ceramica mentre Star Spa propone orologi, salvadanai, articoli da regalo e per la decorazione della cameretta.

Food: Ferrero propone una speciale edizione limitata delle celebri Merendine Kinder Ferrero dedicata ad Avengers: Infinity War. Ogni confezione è personalizzata in modo diverso e contiene tre figurine Panini tutte da collezionare. Edizione limitata anche per i Raggi di Sole biologici di Scoiattolo, Ravioli di Pasta Fresca all’uovo con ripieno gusto Piselli&Ricotta e Zucca&Carote.  Ogni pack è personalizzato con i principali personaggi del film: Capitan America, Thor, Iron Man, Black Widow, Hulk e Spider-Man e in ogni confezione è presente un adesivo di Avengers: Infinity War da collezionare.

Beauty: Admiranda propone una linea di prodotti hair&body in versione 2D e 3D che trasformeranno il momento del bagno in una parentesi giocosa. Apple Beauty ha invece realizzato diversi gift set con eau de toilette. Sono di Clean Paper i fazzoletti di carta da tenere sempre con sé.

Disney Store

In tutti i Disney Store italiani e sul sito www.disneystore.it è disponibile un’ampia gamma di prodotti esclusivi ispirati ai personaggi di Avengers Infinity War che comprende giocattoli, abbigliamento, costumi e accessori.

Publishing

Le straordinarie avventure dei supereroi Marvel rivivono nello speciale sticker album Panini che ripercorre con le sue 180 figurine e 50 special cards i precedenti film del Marvel Cinematic Universe fino a Avengers: Infinity War. In edicola dal 18 aprile.

Tags from the story
, ,