Annunciate le date di Kidscreen Summit 2019

Sono previsti oltre 2.000 delegati, che si riuniranno nuovamente a Miami per il più grande evento business dell’anno per i professionisti dei media per bambini e ragazzi.

Dopo l’incremento del 9% e un nuovo record di presenze dello scorso febbraio, il Kidscreen Summit 2019 si svolgerà dall’11 al 14 febbraio presso l’InterContinental Miami, un moderno hotel di lusso situato sul lungomare nel centro di Miami, e a pochi minuti da South Beach, il Design District, il quartiere bohemien di Coconut Grove e le numerose gallerie, ristoranti e boutique di Coral Gables. Le registrazioni all’evento si apriranno all’inizio di luglio.

Il posizionamento unico di Kidscreen Summit, che è sia una serie di incontri e conferenze che un mercato, consente ai suoi partecipanti di personalizzare la propria esperienza in base ai loro obiettivi e priorità. Offrendo un programma di conferenze senza precedenti e opportunità di networking, il Summit è il luogo perfetto per conoscere le ultime tendenze, i problemi e le opportunità del mercato e per entrare in contatto con i migliori decision maker del settore.

Tags from the story