Penguin Young Readers e DK insieme a WowWee® per una serie di libri di Fingerlings®

WowWee® e due delle divisioni per bambini di Penguin Random House hanno unito le forze per creare un programma editoriale internazionale per il Toy of the Year 2018: Fingerlings®.

Insieme, Penguin Young Readers e DK creeranno una serie di titoli di narrativa e non-fiction basati sulla property per bambini più venduta del momento nel settore giocattoli, Fingerlings®.

La serie editoriale sarà composta da diversi formati tra cui manuali e guide, libri di attività e adesivi, riviste, libri illustrati e Mad Libs®. I primi tre titoli, Fingerlings Mad Libs Junior (PYR), Fingerling Sticker Activity Book (DK) e Fingerlings Meet the Fingerlings Reader (DK), arriveranno sugli scaffali per la vendita al dettaglio nell’agosto 2018, seguiti da un libro di racconti originale appena in tempo per le vacanze. L’accordo è stato promosso da Striker Entertainment, l’agenzia licensing internazionale di Fingerling.

La popolarità dei Fingerlings è schizzata alle stelle durante le ultime festività natalizie, quando hanno superato le classifiche di vendita al dettaglio in tutto il mondo! Nel suo anno inaugurale, il marchio ha vinto il Toy of the Year 2018 nella categoria collezionabili e il premio Toy of the Year. Per il 2018 e oltre è prevista una gamma completa di nuovi prodotti e nuovi programmi di entertainment e licensing.