Nuovi accordi di licensing e messa in onda per “Ranger Rob” di Nelvana

La seconda stagione della serie prescolare di avventura inizierà ad essere strasmessa questo giugno su Treehouse in Canada.

Nelvana di Corus Entertainment ha annunciato una serie di nuovi accordi per la sua serie d’avventura per l’età prescolare, Ranger Rob. Grazie ai nuovi licenziatari, ai nuovi broadcaster a livello mondiale e una nuova app piena di avventure, la serie animata continua a raccogliere consensi e si avvicina al lancio della seconda stagione su Treehouse in Canada a giugno e su Sprout, il canale prescolare di Universal Kids, più avanti quest’anno.

I nuovi licenziatari appena annunciati includono J Corp (Abbigliamento), Black & White (Calzature) e Jellifish (Indumenti da notte), che porteranno ciascuno una vasta gamma di prodotti Ranger Rob sul mercato canadese a partire da questo autunno. Inoltre, le nuove emittenti partner includono MediaCorp (Singapore), TVNZ (Nuova Zelanda) e Tiny Pop (Regno Unito), Clan TVE (Spagna), Frisbee (Italia) e Hulu (Stati Uniti).

La serie ha ottenuto punteggi molto alti su canali internazionali come TF1 in Francia, Super RTL in Germania, Disney Channel in Australia, Nickelodeon Italia, Canal Panda Portugal, YLE / TV2 Finlandia e HOP Israele.

Nelvana ha anche annunciato il lancio di una nuova app Ranger Rob per bambini in età prescolare, Welcome to Big Sky Park. Il lancio è previsto per quest’estate. Il gioco sarà disponibile in download gratuito su App Store e Google Play, e permetterà ai bambini di esplorare e giocare nel Ranger Rob’s Big Sky Park con tutti i loro personaggi preferiti della serie.

I nuovi accordi si vanno ad aggiungere ad un elenco crescente di partner e licenziatari già annunciati per Ranger Rob, tra cui: il partner master toy, Imports Dragon; l’azienda di live entertainment Round Room Presents per il Ranger Rob Live Tour che si svolgerà in autunno, con location e date che verranno annunciato a maggio; Chouette Publishing che ha già lanciato ad aprile due titoli, A Campfire Story e Nature Quest sia in inglese che in francese in Canada e negli Stati Uniti; e Sprout, il canale prescolare all’interno della rete Universal Kids di NBCUniversal Cable Entertainment, che trasmette le serie negli Stati Uniti.

Tags from the story
,