Gli highlights di questa edizione di Pitti Bimbo

Un fitto calendario per i giorni di Pitti Bimbo, tra eventi, mostre incontri, conferenze, occasioni di confronto e riflessione, ma anche momenti di intrattenimento.

Tra i brand che saranno protagonisti con progetti speciali, lanci e rientri a Pitti Bimbo 87, ci sono:

Il Garden Party di Monnalisa: è Fabulous Sixties!

Monnalisa, presente a Pitti Bimbo con una nuova location alla Sala delle Colonne, alle 19 di giovedì 21 giugno firma un Garden Party negli splendidi Giardini Torrigiani, angoli romantici per una collezione piena di fioriture, immersa nel mood Fabulous Sixties.
Il debutto della collezione Philosophy by Lorenzo Serafini
In occasione di Pitti Bimbo, Lorenzo Serafini lancia per Philosophy la sua linea di abbigliamento per bambini, prodotta e distribuita in licenza da Gimel. On stage, la Primavera Estate 2019.
Dondup annuncia il ritorno in house della collezione kidswear
A partire dalla collezione PE 2019 l’azienda gestirà direttamente lo stile in tutte le sue componenti, la distribuzione e la comunicazione. La nuova collezione sarà presentata a Pitti Bimbo 87. “Siamo entusiasti del ritorno a casa della linea bambino, un progetto strategico su cui prevediamo un’importante crescita del brand Dondup. Siamo felici di aver scelto come contenitore ideale per presentarci al mercato Pitti Bimbo, la prestigiosa manifestazione internazionale del mondo Kids”, dice Matteo Marzotto, Presidente Dondup.
DSquared2: party di fine anno per festeggiare i primi 5 anni della linea kids e una capsule
DSquared2 partecipa per la prima volta a Pitti Bimbo e comunica il suo mondo all’interno di uno spazio indipendente alla Fortezza da Basso. Giovedì 21 giugno alle ore 21, un emozionante ballo di fine anno in tema prom festeggia i cinque anni della linea bambino e la nascita di una nuova capsule collection.
La mostra-evento 60 ANNI CHICCO – GENERAZIONE CHICCO
Per celebrare il suo sessantesimo anniversario, Chicco realizza una mostra-evento al Teatrino Lorenese che parla a chi, generazione dopo generazione, è cresciuto insieme al brand icona della puericultura, circondato dalla sua cura, dalle sue attenzioni e dai suoi prodotti. I Millennials, la Generazione X e la Y, i nativi digitali e i Baby Boomers: generazioni lontane ma tutte unite nella Generazione Chicco. Un legame di affetti e di emozioni, che ritroviamo nel coloratissimo e divertente percorso della mostra.
E, ancora, nel calendario eventi della giornata di giovedì 21 giugno:
_ alle 11, allo stand, MimiSol presenta la collezione estate 2019 “Un mare di fiori” con una installazione multimediale curata da Mauro Balletti;
_ dalle 17 alle 19, Petit Bateau invita al un cocktail alla Società Canottieri Firenze;
_ dalle 18 alle 22, Guess kids festeggia la nuova collezione con un party in città.
Tra i nomi nuovi e i rientri importanti a questa edizione ci sono da segnalare: Alberta Ferretti, Bikkenbergs, Custo Barcelona, Daniele Alessandrini, GCDS e Paciotti 4Us.
Tags from the story