“The Deep”: lanciata l’esperienza 4D negli USA e firmati nuovi accordi per la Germania

Verrà presentata a maggio l’esperienza in 4D negli Stati Uniti e sono stati firmati nuovi accordi di licenza in Germania per l’editoria, gli articoli da festa e l’home entertainment, che verranno lanciati nel 2018.

Technicolor, leader tecnologico a livello mondiale nel settore dei media e dell’entertainment, continua a costruire il programma per il marchio della pluripremiata serie d’avventura, The Deep, lanciando una nuovissima esperienza immersiva in 4D e aggiungendo ulteriori nuovi prodotti brandizzati.

Technicolor e SimEx-Iwerks Entertainment presenteranno a maggio in anteprima la prima esperienza in 4D basata sulle serie di avventure subacquee. The Deep 4D: Mystery of the Ancient Amulet debutterà al Georgia Aquarium (Atlanta), allo Shedd Aquarium (Chicago), al Texas State Aquarium (Corpus Christi) e all’Orlando Holiday Inn Resort. L’esperienza in 3D di 12 minuti completamente immersiva – con l’esclusiva nuova animazione 3D in computer grafica, una trama originale e straordinari effetti speciali – offre un’esperienza 4D con sedili vibranti, acqua spruzzata, bolle e altro ancora. Tutte le sedi presenteranno il film in 4D per un periodo di un anno, accompagnato da una serie di attività di marketing e nell’acquario.

In Germania, il partner broadcast e agente di licenza SuperRTL ha firmato un accordo di licenza per Germania, Austria e Svizzera con TIB Heyne & Co (una divisione di Happy People) per gli articoli da festa e lanterne; Blue Ocean Entertainment AG ha licenziato i diritti per le riviste con regalo; e Justbridge Entertainment GmbH ha i diritti per l’homevideo (DVD/BluRay) e il download.

Le nuove partnership prendono il via dai recenti accordi mediati da CPLG, società di DHX Media: Bloomsbury è a bordo come partner editoriale globale per produrre una serie di libri  da lanciare inizialmente nel Regno Unito e in Australia; e Toybox Magazine presenterà il marchio The Deep nel loro Toybox Print Magazine edito nel Regno Unito e in Irlanda.

I nuovi prodotti verranno lanciati nell’autunno 2018, in concomitanza con il lancio della linea di giocattoli del partner master toy Simba Toys, che includerà una serie di pupazzi, giochi da tavolo, giochi e accessori di ruolo in Germania, Austria, Svizzera e Regno Unito, con altri paesi a venire all’inizio del 2019.

The Deep va in onda in oltre 130 mercati in tutto il mondo e segue i Nektons, una famiglia di audaci esploratori sottomarini. Con la tecnologia più avanzata e una sete inesauribile per la scoperta, visitano aree inesplorate degli oceani per svelare i misteri degli abissi. Recentemente, DHX Media, A Stark Production e Technicolor hanno annunciato il lancio della produzione per la terza stagione della serie, che sarà composta da 13 nuovi episodi della durata di mezz’ora. La terza stagione di The Deep sarà inoltre disponibile su Netflix in tutto il mondo e su Family CHRGD di DHX Media in Canada.

Tags from the story
,