Licensing Link Europe gestirà le licenze di “Pirata & Capitano” nel Regno Unito

La nuova rivoluzionaria animazione prescolare arriverà su Milkshake! quest’estate.

L’agenzia Licensing Link Europe è stata incaricata di gestire le licenze nel Regno Unito per conto del proprietario del marchio Millimages di Pirata & Capitano, un’animazione per l’età prescolare che racconta le avventure di due amici alla ricerca di tesori, che verrà lanciata quest’estate su Milkshake!, popolare blocco di programmazione prescolare di Channel 5.

La serie da 52 x 11 minuti, co-prodotta dalle emittenti televisive France Televisions e Rai, ha goduto di un forte successo in diversi importanti territori. Pirata & Capitano è già in onda su France 5 e Tiji (pay TV) in Francia e sulla Rai in Italia. Altre emittenti che mostrano o stanno per mostrare Pirata & Capitano includono SVT (Svezia), YLE (Finlandia), RUV (Islanda), TV3 (Spagna), Gloob (Brasile), Al Jazeera (Medio Oriente), Canal + (Polonia), Gulli Girl (Russia), ETV (Estonia) e LTV (Lettonia).

Pirata & Capitano è stato adattato per il pubblico britannico da BTI Studios (btistudios.com), che fornisce servizi di doppiaggio, sottotitolazione e accesso in qualsiasi lingua.
Lo show offre una vasta gamma di possibilità per partnership di licenza, in particolare per quel che riguarda il giocattolo, gli articoli da regalo, la cancelleria e l’editoria. Licensing Link discuterà queste e altre opportunità con i visitatori di Licensing Expo a Las Vegas.
Pirata & Capitano è un cartone animato divertente, originale e colorato. Ed è anche rivoluzionario. È, infatti, la prima serie di animazione interamente prodotta in Global Illumination, utilizzando la tecnologia sviluppata da Dwarf Studios – un processo che modella come la luce rimbalza da una superficie ad altre superfici (luce indiretta). Il risultato della Global Illumination è un’illuminazione dei cartoni animati più realistica e naturale.