Viz Media ha annunciato una nuova partnership con Ghostbot, Inc. per “Chummy Chum Chums”

Uno dei marchi di lifestyle più popolari dei social media messaging da adattare a un’ampia gamma di prodotti.

VIZ Media, LLC (VIZ Media), una delle principali società nel campo dell’editoria, dell’animazione e delle licenze entertainment, ha annunciato una partnership per lo sviluppo di contenuti e merchandising con lo studio di animazione Ghostbot, Inc. per il marchio di personaggi Chummy Chum Chums. Con centinaia di milioni di fan attivi in tutto il mondo, Chummy Chum Chums è uno dei più popolari set di adesivi nei social media messaging.

Sin dal lancio di Chummy Chum Chums nel settembre 2016, milioni di fan hanno spedito e pubblicato miliardi di questi simpatici adesivi animati per esprimere amore, tristezza, risate ed eccitazione ad amici vicini o lontani. I Chummy Chum stanno rapidamente diventando il marchio di lifestyle perfetto per l’era digitale.

VIZ Media lavorerà a stretto contatto con Ghostbot per sviluppare ed espandere la property, comprese tutte le categorie di prodotti di consumo, animazione e molto altro. Chummy Chum Chums sarà uno dei cavalli di battaglia di VIZ Media al prossimo Licensing Expo 2018 (22-24 maggio, Las Vegas, Stand #R202).

Chummy Chum Chums è ampiamente utilizzato su tutte le più popolari piattaforme di social media come Facebook e Instagram, nonché tramite iOS. Da quando il fenomeno è iniziato nel 2016, miliardi di questi simpatici e animati adesivi sono stati inviati sin dalla nascita del marchio, da centinaia di milioni di fan attivi. Ogni giorno vengono inviati decine di milioni di adesivi ogni giorno.

Ulteriori informazioni su Chummy Chum Chums sono disponibili su: www.ghostbot.com/chummychumchums

Per ulteriori informazioni su altri titoli distribuiti e pubblicati da VIZ Media, visitare viz.com.

Tags from the story
, ,