Moleskine presenta i taccuini Pokémon in Edizione Limitata

Cattura le tue idee e guardale crescere.

Il mondo dei Pokémon è da tempo uno dei preferiti di adulti e bambini di tutto il mondo e ha raccolto fan da tutto il mondo grazie ai suoi personaggi amabili e grintosi, che uniscono le persone grazie al singolare universo creato da questo franchise unico. Giocare con Pokémon ha da sempre significato immergersi in un mondo di narrazione e immaginazione, che nel corso dei decenni è diventato qualcosa di più che un gioco. Moleskine ha lanciato una serie speciale di taccuini in edizione limitata per celebrare alcuni dei Pokémon più amati di questo mondo inimitabile.

Gli indomabili Pikachu e Charmander, il Pokémon con la coda dalla punta di fuoco, compaiono sulle copertine dei taccuini formato grande, mentre Jigglypuff e Snorlax sono riprodotti sulle copertine dei taccuini tascabili. Inoltre, la gamma include un must per i fan di Pokémon, la scatola da collezione – di cui ci sono solo 9999 pezzi – che trae ispirazione dalla Poké Ball, con le caratteristiche grafiche rosse, bianche e nere.

I taccuini sono impreziositi dai dettagli firmati Moleskine come la chiusura laterale con elastico, una serie di adesivi dedicati e l’etichetta “in caso di perdita” sul risguardo anteriore.

La collezione è disponibile a partire da questa primavera nei negozi Moleskine in tutto il mondo e su Moleskine.com

Tags from the story
,