Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS sulle reti STARZ negli USA

In Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS, la posta in gioco non è mai stata così alta; le rivalità non sono mai state così feroci e i rischi non sono mai stati così grandi.

In seguito al lancio cinematografico mondiale di Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS nel 2017, 4K Media Inc., la sussidiaria di Konami Digital Entertainment, Inc. che gestisce il marchio Yu-Gi-Oh! al di fuori dell’Asia, ha annunciato che il film è ora disponibile su STARZ.

In Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS, la posta in gioco non è mai stata più alta; le rivalità non sono mai state così feroci; i rischi non sono mai stati così grandi. Una mossa sbagliata – una carta in meno – ed è finita per sempre. Sulla cresta dell’onda da ormai un decennio, Yu-Gi-Oh! THE DARK SIDE OF DIMENSIONS presenta un nuovo design e una nuovissima storia a opera del creatore originale di questo fenomeno globale, Kazuki Takahashi. La sua storia racconta il ritorno dei personaggi più amati degli anime: Yugi Muto, Seto Kaiba e i loro fedeli amici Joey Wheeler, Tristan Taylor, Téa Gardner e Bakura. È la re-YU-nion più attesa di sempre!