Mondo TV e Discovery portano Robot Trains in Medio Oriente

L’accordo triennale porta su DKids le due stagioni della serie di animazione d’azione per bambini.

Mondo TV, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati, ha annunciato un accordo triennale che porterà le prime due serie del nuovo show di animazione e avventura in animazione 3D per bambini Robot Trains in Medio Oriente. La prima stagione verrà trasmessa in arabo ogni giorno a partire dal mese di maggio su DKids, canale a pagamento di proprietà di Discovery, che trasmette in tutta la regione. La seconda stagione, già in produzione, sarà terminata a febbraio 2019.

Questa emozionante serie animata di 32 x 11′ per bambini di età compresa tra i quattro e i sette anni è ambientata a Train World, dove tutti i cittadini sono treni. Tuttavia, tra i residenti ci sono treni speciali che possono trasformarsi in robot!

Lo spettacolo, prodotto da CJ E&M, una delle maggiori società di produzione di contenuti e marketing della Corea del Sud, è già un grande successo in Corea dove sono state rilasciate licenze per i settori giocattoli, editoria, utensili da cucina, cibo, scuola, cancelleria e altro ancora.

Robot Trains è distribuito e concesso in licenza da Mondo TV in un certo numero di territori in tutta Europa, tra cui l’Italia, la Spagna e il Portogallo, il Medio Oriente e la regione del Pacifico. Mondo distribuirà e licenzierà la seconda stagione di Robot Trains in tutti questi territori, e collaborerà inoltre con CJ E & M per co-produrre la nuova serie.

Tags from the story
, ,