Care Bears™ e Pusheen insieme per la collaborazione più adorabile di sempre

In esclusiva per JapanLA e Hey Chickadee, la collezione CARE BEARS x PUSHEEN sarà disponibile dal 28 aprile.

Nell’ambito della campagna “Colors of Caring” in corso quest’anno, il marchio iconico di entertainment Care Bears™ ha annunciato una collaborazione con Pusheen per una linea di abbigliamento.

CARE BEARS x PUSHEEN verrà lanciata il 28 aprile presso JapanLA (negozio con sede a Los Angeles ispirato alla cultura pop giapponese e di Los Angeles), online su www.japanla.com e nel negozio online di Pusheen – www.heychickadee.com. La collezione consisterà in t-shirt, vestiti e molto altro – con taglie che andranno dalla small alla 4x.

Per celebrare la collaborazione, Care Bears e Pusheen organizzeranno un evento di lancio presso JapanLA (7320 ½ Melrose Ave., Los Angeles, CA 90046), sabato 28 aprile dalle 11:00 alle 18:00. I fan che parteciperanno a questa preview di CARE BEARS x PUSHEEN avranno anche la possibilità di vincere vari premi e ricevere un regalo con l’acquisto di uno o più prodotti. Cheer Bear distribuirà abbracci gratuiti ai partecipanti dalle 11 alle 14.

La missione di Care Bears di rendere il mondo un posto migliore continuerà per tutto l’anno, con la campagna che prevede la distribuzione di  pacchetti Care Bears in regalo, per ispirare le persone a prendersi cura di loro stessi e degli altri. Ulteriori informazioni qui: Colors of Caring 2018 Playlist.

Tags from the story
, ,