In arrivo una serie originale in live action di Holly Hobbie

La serie verrà trasmessa in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti e Family Channel in Canada.

Aircraft Pictures (produttori del film d’animazione “The Breadwinner” premio Oscar® nel 2018 e nominato ai Golden Globe) insieme ad American Greetings Entertainment (creatori e produttori di “Buddy Thunderstruck” – la serie in stop-motion nominata agli Emmy 2018) hanno annunciato che collaboreranno alla realizzazione di una sceneggiatura completamente nuova e rimodernata tratta dal marchio Holly Hobbie™ creando serie per ragazzi in live action. Holly Hobbie farà il suo debutto negli Stati Uniti nell’autunno 2018 in esclusiva su Hulu, e debutterà in seguito in Canada su Family Channel.

La serie è stata inoltre acquistata da Universal Kids, il canale per bambini di NBCUniversal Cable Entertainment, e la trasmetterà dopo il suo passaggio su Hulu.

Lanciata per la prima volta da American Greetings nel 1967, Holly Hobbie è conosciuta in tutto il mondo come la “Blue Girl” con la classica cuffietta in dipinti e illustrazioni, con fan che seguono il marchio da oltre 50 anni di fan e 1 miliardo di dollari in vendite di prodotti con licenza a livello mondiale. Questa nuova serie di 10 episodi, prodotta da Sarah Glinski (“Degrassi: Next Class”, “Degrassi: The Next Generation”), fa diventare Holly una moderna cantautrice tredicenne.

Con l’inizio delle riprese fissato a maggio 2018, la nuova serie è prodotta con la partecipazione finanziaria del Fondo Shaw Rocket. I produttori di Holly Hobbie sono Anthony Leo e Andrew Rosen di Aircraft Pictures (“The Breadwinner”, “Bruno & Boots: This Can’t Be Happening At Macdonald Hall”) insieme a Karen Vermeulen, Ryan Wiesbrock e Sean Gorman di American Greetings Entertainment (“Tinpo “,” Buddy Thunderstruck “e “Care Bears”) e Matthew Wexler (“DNAce”,”Paw Patrol”) di Wexworks Media come produttore esecutivo insieme a Sarah Glinski. Oltre a Glinski, il team di sceneggiatori comprende Courtney Jane Walker (“Degrassi: The Next Class”, “Living in Your Car”) e Cole Bastedo (“The Next Step”, “Mr. Young”).