La nuova serie di Mr Magoo verrà trasmessa su CITV

Basato sull’omonimo classico di enorme successo, il nuovo programma prodotto da Xilam verrà lanciato per il pubblico britannico su ITV e CITV dalla primavera 2019.

Xilam Animation ha venduto la sua esilarante e nuovissima serie animata in 2D, Mr Magoo (78 x 7′) al canale britannico ITV sia per il canale terrestre che per il canale digitale a marchio CITV.

Mr Magoo di Xilam è stato originariamente commissionato da France Télévisions, insieme a Cartoon Network Asia, con anche K2 di Discovery Italy a bordo come emittente partner.

Nel vicinato, tutti amano Mr Magoo – il signore vivace, di buon cuore e allegro sempre felice di dare una mano. Ma attenzione: è anche fonte di disastri! Senza occhiali, confonde i luoghi, fa sbagliare le persone e causa scompiglio ovunque vada. Tutti i suoi vicini si sono ormai abituati alla sua unicità, tranne uno: un criceto megalomane di nome Fizz il cui unico scopo è quello di far riconoscere a tutta l’umanità il suo straordinario genio. È deciso a lasciare il segno nella storia, ma in qualche modo Magoo interferisce sempre, ostacolando i folli piani di Fizz!

Mr Magoo sarà una priorità chiave per Xilam in termini di sviluppo di prodotti di consumo, a partire da Francia e Regno Unito.

Mr Magoo è un adattamento della serie originale di John Hubley, creata nel 1949, a cura di Olivier Jean-Marie ed è diretta da Hugo Gittard di Xilam.

Tags from the story