Mondo TV Iberoamerica presenta “Heidi Bienvenida – il film”

Il primo progetto cinematografico di Mondo TV, basato sullo serie per adolescenti, è stato annunciato al MIPTV!

Mondo TV Iberoamerica, parte del gruppo italiano Mondo TV, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati, ha annunciato un nuovo importante progetto al MIPTV 2018.

Per la prima volta nella storia di Mondo TV, l’azienda produrrà un film lungometraggio. Sarà basato su Heidi Bienvenida, serie in live-action di grande successo di Mondo TV a target adolescenti, sulle avventure di una ragazza felice e spensierata che lascia le sue amate montagne per vivere in una grande città.

Come la serie televisiva, il film sarà coprodotto da Mondo TV Iberoamerica e Alianzas Producciones e sarà scritto dall’autrice argentina Marcela Citterio. La sceneggiatura sarà adattata dal libro di Heidi che la Citterio sta scrivendo per la casa editrice italiana Mondadori.

Oltre ai coproduttori e agli sceneggiatori, molti dei membri del cast della popolare serie TV faranno parte della trasposizione su grande schermo, facendo così crescere l’aspettativa nella fan-base in rapida crescita di Heidi Bienvenida.

Le tempistiche con cui è avvenuto l’annuncio – a uno degli appuntamenti più importanti per quel che riguarda i contenuti TV e digitali – sottolineano l’importanza di questo progetto. I visitatori del MIPTV possono saperne di più sul film allo stand P-1.N1 / P-1.M2, dove Mondo TV Iberoamerica discuterà le pre-vendite del film.