Hopscotch and the Christmas Tree sta per arrivare

Dopo il successo del lancio del libro, Kinomind Films e Meta Media Entertainment stanno ora producendo uno speciale natalizio.

Kinomind Films e Meta Media Entertainment sono lieti di annunciare che è stato dato il via libera al loro nuovo speciale di Natale Hopscotch and the Christmas Tree e sarà consegnato in tempo per essere trasmesso a Natale del 2018.

According to the World Happiness Report, which has just been published, Finland tops the 2018 global happiness index. The Finnish national broadcaster YLE is one of the main broadcasters to acquire the new special focusing on happiness.

Oltre che dal canale finlandese YLE, lo speciale di mezz’ora è stato pre-acquistato dalle seguenti emittenti televisive: V-Me (Sud America), RTV Slovakia, ERR Estonia, Latvian TV e LRT Lithuania. È stato inoltre acquisito dal distributore francese KMBO Films per i diritti cinematografici, video, TV e VOD per l’Europa francofona.

Hopscotch and the Christmas Tree è basato sul libro omonimo che è stato il libro più venduto dall’editore Tiny Tree quando è stato lanciato nel Regno Unito nel Natale 2017. Sia il libro che lo speciale TV sono stati creati e scritti dall’autrice Katy Segrove e illustrati dall’artista Katerina Vykhodtseva.

Hopscotch and the Christmas Tree è prodotto da Kinomind Films con il sostegno del Lithuanian Film Centre e co-prodotto da Ink and Light, che ha sede in Finlandia e Irlanda.

Una serie Happy Go Hopscotch è attualmente in fase di sviluppo per fare seguito allo speciale, grazie ai finanziamenti per lo sviluppo assegnati da Europa Creativa. Hopscotch and the Christmas Tree è distribuito in tutto il mondo da Meta Media Entertainment, distributore con sede a Londra specializzato in serie di animazione per bambini di alta qualità per emittenti e piattaforme digitali. Meta Media presenterà Hopscotch and the Christmas Tree a nuove emittenti al MIPTV.