Wildbrain nominato YouTube Manager su più territori per “Chuggington”

WildBrain gestirà e farà crescere il pubblico internazionale di YouTube per il famoso marchio animato di età prescolare.

WildBrain, uno dei principali network e studio digitali per bambini, è stato nominato manager globale per YouTube di Chuggington (escluso il Giappone), la popolare serie animata prescolare che segue le avventure di tre giovani treni. Come parte dell’accordo con Ludorum, proprietario di Chuggington, WildBrain gestirà e farà crescere il pubblico globale della serie animata attraverso la piattaforma YouTube.

Nell’ambito dell’accordo, entrato in vigore a febbraio 2018, WildBrain lancerà quest’anno almeno otto nuovi canali a marchio Chuggington in vari territori e lingue per aumentare la portata globale del marchio. I nuovi contenuti di Chuggington saranno pubblicati sui canali principali di WildBrain per presentare il marchio a un nuovo pubblico. WildBrain gestirà anche il canale YouTube già esistente di Chuggington, insieme ai diritti sui suoi contenuti brandizzati.

Con una popolare serie TV d’animazione e vari spin-off, il marchio Chuggington è popolare e molto amato tra i bambini in età prescolare di tutto il mondo. Online, la serie ha un suo seguito con centinaia di migliaia di fan che si tengono al passo con tutte le avventure “traintastiche” pubblicate sui social media. Su YouTube, Chuggington vanta attualmente oltre 200.000 sostenitori e su Facebook il brand ha quasi 250.000 follower.

Tags from the story
,