The Ollie & Moon Show di Cottonwood ottiene nuovi canali TV e partner di licenza

The Ollie & Moon Show è prodotto da Cottonwood Media e distribuito dalla consociata Federation Kids & Family.

Il distributore di contenuti premium per bambini Federation Kids & Family e la sua consociata Cottonwood Media sono lieti di accogliere una nuova serie di partner broadcasting e il licensing in tutta Europa per il loro programma d’età prescolare animato The Ollie & Moon Show (104 x 11).

Gli ultimi canali che si sono accaparrati le stagioni 1 e 2 della serie sono: K2 (Italia), RTP (Portogallo), ERRTV (Estonia) e LTV (Lettonia), mentre Discovery Latin America ha aggiunto la Stagione 2 al suo palinsesto. Lo show è stato ampiamente venduto alle emittenti di tutto il mondo, tra cui NBC Sprout (USA), Netflix (Stati Uniti, Canada), France Télévisions (Francia), Uyoung (Cina), TVO, TFO e Knowledge (Canada), Discovery (Medio Oriente), e VRT (Belgio), tra gli altri.

Sul fronte delle licenze, Planeta Junior rappresenterà i diritti licensing per lo show in Francia, dove è stato lanciato su France Télévisions nel 2017. Planeta Junior si unirà ad altri prestigiosi partner di licenza che rappresentano la property nei mercati chiave della Cina (UYoung) e degli Stati Uniti (Spotlight Licensing). Spotlight ha già raggiunto un buon numero di licenziatari negli Stati Uniti, dove ha ottenuto l’ambito Common Sense Media Seal, dopo il suo debutto mondiale su Sprout con valutazioni eccellenti.