APC Kids si assicura quattro agenti licensing internazionali per KID-E-CATS

La serie animata per bambini hit del momento si assicura anche l’accordo con il broadcaster ungherese MTVA.

APC Kids, la società di distribuzione di contenuti entertainment per bambini di About Premium Content (APC), ha nominato quattro agenti licensing per rappresentare la serie animata per bambini KID-E-CATS. APC Kids si è assicurata anche un accordo con l’emittente MTVA in Ungheria. La serie KID-E-CATS è già stata lanciata in 142 territori su Nick Jr dalla fine del 2017.

European Licensing Company (ELC) per l’Unione Europea, Exim (Messico e Cile), Enjoy (Penisola Iberica) ed Empire (Sud-Est asiatico) sono tutti a bordo per rafforzare il marchio KID-E-CATS nel loro territorio, rappresentando la property in tutte le categorie di prodotti di consumo e impegnandosi nella brand promotion.

Basata su una serie originale russa, prodotta da CTC Media e Studio Metrafilms, questa versione internazionale dello show è realizzata da APC Kids, che ha ingaggiato Nigel Pickard come produttore esecutivo, nonché Ceri Barnes (Floogals, Postman Pat, Casper’s Scare School, Guess with Jess) come Story Editor.

Confermandosi ancora come uno dei migliori show prescolari in Russia con valutazioni medie del 5,6% (Kids 4-6) su Carousel nel 2017 e 2 milioni di visualizzazioni giornaliere su YouTube per un totale di 0,5 miliardi di visualizzazioni fino ad oggi, KID-E-CATS racconta la storia di tre gattini: Cookie, Pudding e la loro sorellina Candy che sono sempre pronti a entrare in azione con infinito entusiasmo ed energia. La loro immaginazione non conosce limiti e questi gattini sono in grado di dare consigli divertenti per risolvere ogni problema.

Tags from the story
,