In arrivo la terza stagione di “My Hero Academia”

VIZ Media Europe, leader europeo nella gestione dei diritti per le serie animate giapponesi, è lieto di annunciare l’acquisizione della terza stagione dell’anime più atteso di quest’anno: My Hero Academia.

VIZ Media Europe ha acquisito i diritti di distribuzione (Simulcast, TV, VoD, DVD, Blu-ray e merchandising) per la terza stagione di My Hero Academia, in Europa (ad eccezione di Regno Unito e Paesi nordici), Medio Oriente e Africa.

Adattata dall’omonima serie manga creata da Kohei Horikoshi e pubblicata in Francia da Ki-oon, My Hero Academia è ambientata in una società in cui l’80% della popolazione possiede superpoteri (noti anche come “Quirks”). Come sarebbe il mondo se fosse così? Eroi e cattivi combatterebbero ovunque! Lo studente di scuola media Izuku Midoriya vuole essere un eroe più di ogni altra cosa, ma non ha nessun super potere. Senza alcuna possibilità di entrare nel prestigioso U.A. High School per eroi in erba, la sua vita sembra sempre più un vicolo cieco. Ma un incontro con All Might, il più grande eroe di tutta la scuola, gli dà la possibilità di cambiare il suo destino.

My Hero Academia è la nuova serie di successo che mescola sapientemente manga e fumetti americani per un risultato sorprendente! Pre-pubblicato sulla più grande rivista shonen in Giappone (Weekly Shonen Jump, Shueisha), la serie ha avuto un tale successo che sono già previsti un film per quest’estate e un videogioco Bandai Namco (PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital) per quest’autunno.

My Hero Academia ha riscosso in Europa un enorme successo: 4° best seller in Francia nel 2017, dove è stato letto più di un milione di volte! È stato pubblicato anche in Germania, Italia, Polonia, Spagna, Turchia e Regno Unito. La serie animata è stata vista in streaming/VoD più di trenta milioni di volte e trasmessa in TV in diversi paesi.