20th Century Fox Consumer Products nomina J&M Brands come agente di licenza

20th Century Fox Consumer Products ha nominato J&M Brands come agente di licenza nel Benelux per rappresentare e sviluppare programmi di licenza relativi alle sue property chiave.

J&M Brands rappresenterà varie serie televisive della Fox, tra cui The Simpsons, Bob’s Burgers e I Griffin, nonché la prossima uscita cinematografica di 20th Century Fox, Spies in Disguise (2019). Inoltre, J&M licenzierà property chiave di 20th Century Fox Consumer Products come L’era glaciale e il franchise Alien.

La 20th Century Fox Consumer Products ha un fantastico portfolio di marchi che intrattengono e sono conosciuti da miliardi di persone in tutto il mondo“, ha dichiarato Monique Beck, Co-proprietaria e Co-amministratrice delegata di J & M Brands. “Siamo molto orgogliosi di collaborare con Fox Consumer Products per rappresentare alcuni dei marchi più noti al mondo.

Siamo entusiasti di lavorare con una società lungimirante come J&M Brands“, ha dichiarato Kirk Bloomgarden, SVP International della 20th Century Fox Consumer Products. “Sono esperti di gestione del marchio e di licensing nel loro territorio e sono fiducioso che saranno fondamentali per la costruzione dei nostri marchi nel Benelux“.