In arrivo un menu speciale SHORYU X GUDETAMA

Shoryu dà il benvenuto all’amico di Hello Kitty, Gudetama, a Londra questa Pasqua.

Questa Pasqua, Shoryu Ramen, specializzato in autentica cucina Hakata, accoglie a Londra uno dei personaggi più famosi del Giappone, Gudetama, lanciando un esclusivo menu pop-up a tema uovo per due settimane.

L’entusiasmante collaborazione con Gudetama, l’uovo pigro amico di Hello Kitty, è stata ispirata dal suo atteggiamento rilassato per la vita, un’attitudine che Shoryu promuove sempre tra i suoi ospiti.

Disponibile esclusivamente presso Shoryu Go, un ramen bar su Air Street, dal 26 marzo all’8 aprile, i commensali potranno prendere tempo per godersi il menu pasquale appositamente decorato con un uovo: tre portate e bevande a soli £ 22,00.

Il nuovissimo menu fisso offrirà una vasta gamma di piatti decisi, ricchi di stile Shoryu, oltre al tocco in più con la decorazione Gudetama.

Per coloro che si vogliono portare a casa Gudetama, ci sarà una gamma di prodotti in edizione limitata da ritirare a Shoryu Go o, in alternativa, da acquistare nel Japan Centre Panton Street a Piccadilly e nel negozio online Japan Centre.

Il merchandise include la pratica borsa shopper Gudetama, un notebook A5 wiro-smart, un porta carte da viaggio e tazze con il nostro amico preferito.

Inoltre, un concorso speciale verrà lanciato sul profilo Instagram di Shoryu, dove gli ospiti saranno invitati a farsi un selfie con Gudetama e pubblicarlo sul social l’hashtag #shoryugudetama. Il vincitore si aggiudicherà una valigetta uovo Gudetama in edizione limitata e altre chicche!