In arrivo i francobolli di Snoopy e dei PEANUTS

Per la prima volta il ministero federale tedesco delle finanze emetterà francobolli dei PEANUTS.

“Mail for Snoopy”: Snoopy e Woodstock, i personaggi più popolari della gang dei PEANUTS, sono le stelle del nuovo francobollo da 70 Cent, il taglio per la lettera nazionale standard. Il divertente e adorabile francobollo raffigura Woodstock che consegna al suo amico Snoopy una lettera d’amore. Il francobollo da 90 centesimi per la corrispondenza internazionale mostra tutti i personaggi principali della gang dei PEANUTS.

In aggiunta ai francobolli, il programma PEANUTS del servizio postale tedesco prevede anche un foglio di presentazione da collezione di entrambi i francobolli, un set di lettere e biglietti di auguri. La gamma appena rilasciata viene completata da meravigliosi set di pacchetti DHL con marchio PEANUTS.

Jean Schulz, la vedova dell’artista e creatore dei Peanuts Charles M. Schulz, ha preparato un video messaggio appositamente per questa occasione, che è stato proiettato per la prima volta durante il lancio e la presentazione dei due nuovi francobolli il 1° marzo 2018 alla Post Tower di Bonn.

Tags from the story