Due giganti italiani insieme in Russia: Rainbow e Juventus

La più grande squadra di calcio italiana, meglio conosciuta per la sua maglia bianca e nera, è la property sportiva in mano allo stesso proprietario, la famiglia Agnelli, da più tempo: oltre 94 anni.

Lo specialista dell’entertainment Rainbow Group ha rilasciato i dettagli di una nuova importante collaborazione con il colosso italiano Juventus, per la firma di un accordo che lo vedrà agire come agente del club per i diritti sui prodotti di consumo in tutta la Russia e la CSI.

In 120 anni, la Juventus è la prima squadra nella storia del calcio a vincere tutti i trofei, tra cui 35 scudetti italiani, 2 Uefa Champions League, 2 Intercontinental Cup, 3 Uefa Cup. Lo scopo di fondo del club è fornire ai tifosi il massimo livello di divertimento possibile, continuando una tradizione vincente che si è consolidata nel corso di una gloriosa storia. Di conseguenza, Juventus è uno dei club più famosi e amati al mondo, con un’enorme fan-base in Russia e CSI.

Questo nuovo accordo riunisce due dei più grandi nomi in Italia, in quanto Rainbow ha una portata globale quale poliedrico centro di entertainment responsabile della creazione e del licensing di alcuni dei più grandi marchi del mondo.

Tags from the story
,