STX sceglie Hasbro per la gestione dei giocattoli UglyDolls

STX Entertainment e Hasbro stanno unendo le forze prima dell’uscita del film di UglyDolls.

STX ha grande fiducia nel successo della linea di peluche UglyDolls e si sta impegnando a far diventare Hasbro il suo licenziatario mondiale per il settore giocattoli. UglyDolls è apparso per la prima volta sugli scaffali dei negozi nel 2001, nato da un’idea di David Horvath e Sun-Min Kim.

In questi ultimi dieci anni i giocattoli UglyDolls sono stati più un oggetto di novità che un prodotto di massa. STX vuole cambiare questo aspetto lavorando con Hasbro, uno dei maggiori produttori di giocattoli al mondo. Prima dell’accordo, Horvath e Kim avevano gestito la produzione dei peluche con il produttore Gund, accordo ora conclusosi. Il film di UglyDolls verrà lanciato nel 2019 e sarà diretto da Robert Rodriguez (“Spy Kids”).

STX è un soggetto relativamente nuovo a Hollywood. È stato lanciato nel 2014 e ha prodotto film come “Bad Moms”, “The Gift” e la commedia di Amy Schumer “I Feel Pretty”. Insieme ai suoi film, la compagnia sostiene programmi televisivi come “Valley of the Boom” e recentemente ha annunciato che la produzione di un reality show con Rodriguez e Michelle Rodriguez.

Oltre al film in uscita, STX ha progetti per UglyDolls attraverso tutte le divisioni dell’azienda, tra cui la televisione, la realtà virtuale e le armi da gioco.

L’accordo master toy globale tra STX Entertainment e Hasbro è stato mediato da Stephanie Sperber alla White Space Entertainment.

Tags from the story
,