Care Bears & CREAM insieme per Good Luck Bear Ice Cream Sandwiches

CREAM si unisce alla celebrazione Colors of Caring di Care Bears, con la creazione di brioches gelato ricoperte di trifogli Good Luck Bear e riempiti con gelato super-premium, disponibili presso i punti vendita CREAM dal 5 al 31 marzo.

Nell’ambito della campagna “Colors of Caring” del 2018, i Care Bears ™ collaborano con il celebre franchising di brioches gelato CREAM (“Cookies Rule Everything Around Me”) per due esclusivi sandwiches di gelato che verranno lanciati il 5 marzo e che saranno disponibili fino alla fine del mese in punti vendita selezionati CREAM in tutti gli Stati Uniti.

Basato sul colore verde del Good Luck Bear e sul simbolo del quadrifoglio, il Lucky Ice Cream Sandwich e il Care Bear Berry Ice Cream Sandwich si aggiungeranno al menu CREAM per un tempo limitato. Perfetto per il giorno di San Patrizio, Lucky Care Bear sarà caratterizzato da doppi biscotti con scaglie di cioccolato con confetti di trifoglio, gelato con scaglie di cioccolato alla menta e topping a scelta. Il sandwich gelato Care Bear Berry abbina biscotti al burro di zucchero con confetti di trifoglio, gelato alla fragola Very Berry e topping a scelta.

CREAM distribuirà anche le figurine di Care Bears in edizione limitata con l’acquisto dei panini speciali. I fan sono invitati a collezionare ognuna delle otto diverse figurine, che saranno distribuite in modo casuale e disponibili solo nei punti vendita selezionati di CREAM.

La missione di Care Bears di rendere il mondo più luminoso continuerà durante tutto l’anno, con i pacchetti regalo di cura della persona a marchio Care Bears, per ispirare gli altri a condividere e a prendersi cura di sé. Ulteriori informazioni qui:Colors of Caring 2018 Playlist.

Per maggiori informazioni su Care Bears, visitare: www.carebears.com. Segui @CareBears su Facebook, Instagram e Twitter.

Per maggiori informazioni sun CREAM, visitare: www.creamnation.com. Segui @CREAMNATION su Facebook e Twitter e @cream_nation su Instagram.

Tags from the story
,