Arena e Nickelodeon lanciano la collezione junior SS 2018

Shimmer and Shine e Ninja Turtles: arena presenta la collezione junior Spring Summer 2018.

Due geniette apprendiste, dolci e brillanti, che fanno di tutto per esaudire i desideri della loro amica Leah e del suo vicino di casa Zac; il gruppo delle 4 Tartarughe Ninja più impavido e valoroso, nato come un fumetto e diventato uno dei cartoni animati più combattenti della tv: arena presenta la collezione junior Spring Summer 2018 ispirata alle due property di successo e serie tv in onda sui canali di Viacom Italia, Shimmer & Shine (Nick Jr, canale Sky 603) per le femminucce, e Ninja Turtles (Nickelodeon, canale Sky 605) per i maschietti.

La collezione – realizzata in accordo di licensing tra arena e Nickelodeon – è dedicata ai bimbi di età compresa tra 2 e 9 anni, e si completa di costumi e accessori per il nuoto che vedono protagonisti questi simpatici e divertenti personaggi. L’innovativo tessuto a tecnologia Max Fit garantisce elasticità, morbidezza e totale libertà di movimento.

Per le parte bimba, le stampe delle geniette Shimmer & Shine, gemelle che esaudiscono i desideri e risolvono i pasticci di Leah e Zac, animano i costumi interi – con spalline a incrocio – disponibili nelle colorazioni turquoise e mirtilla.

Entrambi i modelli di costumi da maschietto, invece, si colorano di tonalità brillanti come rosso e azzurro, alternate alle stampe delle valorose Tartarughe Ninja, piazzate oppure all over, sia per il modello brief sia per quello short.

A completare l’offerta di collezione, per entrambe le linee, gli accessori da nuoto sono coordinati alle stampe delle due serie animate. L’accappatoio modello poncho, in morbida spugna di cotone che avvolge i piccoli appena fuori dall’acqua, permettendo anche di infilare le manine per stringersi in un caldo abbraccio, si abbina alle cuffie in morbido tessuto elasticizzato e agli occhialini ton sur ton estremamente semplici da usare.